Alberto Lenzi
per il BENESSERE e la TUTELA ANIMALE

il candidato alle comunali di Pisa Salvatore Sanzo per la tutela e il benessere animale

lenzialberto | Senza categoria | Apr 29, 2013| No Comments »

Come gruppo di lavoro PD Toscana tutela e benessere animale presentiamo il nostro referente alle elezioni comunali di Pisa.

Salvatore Sanzo
37 anni, pisano, sposato con 2 figli. Laurea in Giurisprudenza, assessore provinciale allo sport, turismo e politiche giovanili. Presidente del Coni Toscana, responsabile nazionale dello Sport delle Province, giornalista Sky e nel cassetto 4 medaglie olimpiche, 10 mondiali e 9 europee. Già professore all’università di Pisa insegnando scherma, diritto pubblico e privato. Il mio obiettivo è impiegare le mie competenze specifiche per il progresso di sport, turismo – anche per il litorale -, potenziamento nazionale delle rievocazioni storiche e tutela degli animali.

Nello specifico l’impegno sul tema animali:

-integrare il regolamento cittadino sul benessere animale con le ultime indicazioni analizzate da associazioni animaliste e gruppo di lavoro pd tutela e benessere animale.
-organizzare una migliore gestione del canile sanitario garantendo una gestione tesa al riaffidamento e alla ultimazione del canile rifugio
-adottare una politica adeguata nella tutela e salvaguardia dei cavalli utilizzati per il trasporto dei turisti nel periodo estivo.

 

Leave a Reply