Alberto Lenzi
per il BENESSERE e la TUTELA ANIMALE

Qualcosa su Alberto Lenzi

lenzialberto | Senza categoria | Gen 25, 2016| No Comments »

photoNon ho mai amato gli estremismi in politica come nella vita ma porto avanti con decisione le mie passioni e i mie ideali. Sono una persona non violenta che ha fatto l’ obiettore di coscienza perché contrario alle armi e alla violenza.
Sul tema animali mi definisco un politico che lavora per il benessere animale e per portare cambiamenti veri tramite la buona politica. Non mi definisco assolutamente un talebano animalista che vuole imporre l’alimentazione vegana o che manifesta il suo malessere per la sofferenza animale con atti estremi. Amo stare con i miei animali e specialmente passare i finesettimana con i miei cani in esposizioni cinofile di verifica morfologica ed agility.
Credo che la libertà di pensiero e la legalità siano fondamentali nella società attuale. Non sono offensivo se non attaccato duramente e dialogo con tutti con il sorriso e l’entusiasmo che mi contraddistinguono. Finché avrò la possibilità cercherò di ottenere il massimo dei risultati possibili per migliorare questo strano pazzo mondo.
Alberto Lenzi

Leave a Reply